Questo sito utilizza Cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione e/o cliccando il tasto "Chiudi" se ne accetta l'utilizzo.

Convenzione UNI BG

Il 17/09/2020 l'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Bergamo ha siglato la “CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DEL TIROCINIO PROFESSIONALE PER L’ACCESSO ALLA PROFESSIONE DI CONSULENTE DEL LAVORO IN CONCOMITANZA CON IL PERCORSO DI LAUREA”, con l’Università degli Studi di Bergamo, alla presenza del Magnifico Rettore dell'Università Prof. Remo Morzenti Pellegrini.

La nuova Convenzione, a differenza della precedente sottoscritta 5 anni fa, non è stata sottoscritta con il solo Dipartimento di Giurisprudenza, ma con l’Ateneo in generale, aprendo così l’opportunità di adesione a tutti i Dipartimenti che riterranno utile e opportuno farlo in futuro.

Oltre a consolidare il già forte legame con l’Università degli Studi di Bergamo, questa Convenzione rappresenta un grande traguardo per il nostro Ordine, in quanto ci permette di far conoscere sempre di più ai giovani la nostra attività, dando loro l’opportunità di frequentare i nostri Studi e di poter esercitare in futuro la nostra Professione.

Clicca QUI per accedere allo sportello (http://sportello.unibg.it/esse3/Home.do).
Clicca incece QUI per prendere visione della  CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DEL TIROCINIO PROFESSIONALE_finale.pdf